Translate

Thursday 9 January 2014

Mi presento ai visitatori italiani

Ciao a tutti! Prima da spiegare il motivo per questo blog, mi spiego un pochino: Sono scozzese, ma vivo in Italia. Per tutta la mia vita seguo il calcio (anche se il calcio scozzese è pessimo). Insegno inglese, che non mi spiace, ma voglio una scusa per guardare le partite e fare le trasferte. Mi sembra che un libro sia una bella scusa....

Perciò:

In questa stagione di Serie A (2013/14) vado a vedere le 20 squadre di Serie A per assorbire i colori, i canti e la passione delle tifoserie di casa. 

Le partite saranno guardate, le birre bevute, e i treni persi.

Perché? 

Sto scrivendo un libro (in inglese) della tifoseria italiana e delle squadre italiane. Non sono un troll! 

Come immaginate (e direi vi rendiate conto) mi fa fatica scrivere in italiano, scusate i miei errori!

No comments:

Post a Comment